HOMEPAGE FACEBOOK PRENOTAZIONE CAMPI CONTATTACI
LINKS TENNIS CASALGRANDE
 
RODEO OPEN - Trionfano Chiari e Nonnis
 

Si è conclusa ieri sera alle 00.30 una lunghissima giornata di tennis che ha visto sfidarsi sui nostri campi tantissimi giocatori e giocatrici di altissimo livello.

Alla fine di questa estenuante maratona sono stati Leonardo Chiari (2.6 Ct Albinea) e Carlotta Nonnis Marzano (2.7 Castellazzo PR) ha trionfare, mostrando tra tutti il gioco più spumeggiante e solido. 

In finale hanno prevalso rispettivamente su Daniele De Berardis (2.6 Tc Parma) e Caterina Stella (2.7 Pol.FI Ovest).

Un ringraziamento a tutto il pubblico che ha seguito la manifestazione e allo staff del circolo per l'organizzazione.

 

Arrivederci alla prossima edizione.

 

In photogallery la galleria completa delle immagini. 

 

 

 

 

ENTRY LIST

TABELLONI E REGOLAMENTO



 

 

 

   


 
 
Ciao Checco - Un'anno dopo......
 

Ad un anno esatto dalla sua scomparsa vogliamo ricordare e rendere il dovuto omaggio alla figura di Checco,presidente,amico e figura paterna per molti  di noi che sono cresciuti sotto di lui in questo ambiente bellissimo.

Lo ricordiamo con le parole scritte e dedicategli dall'attuale presidente del Circolo tennis :

 

 

" Ciao Checco, amico fraterno e Presidente per sempre del CT Casalgrande

 

  Si è spento oggi, giovedì 12 luglio 2012, Aniceto Francesco Gasparini (per noi tutti Checco), Presidente Onorario del Circolo Tennis Casalgrande. Checco, tra i fondatori del Circolo Tennis nell’estate del 1965, è stato presidente del Circolo dal 1981 al 2004 e grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale ed alla sua dedizione e passione ha contribuito a rendere il tennis a Casalgrande uno sport non più di elite ma sport di massa, in netto anticipo sui tempi di diffusione del tennis a livello provinciale e nazionale. In tutti questi anni, Checco ha continuato ad essere punto di riferimento per il Circolo ed anche nei giorni più difficili e tristi, dopo aver appreso della sua malattia, non ha mai smesso di frequentare il suo amato Tennis. Uomo di cultura, dotato di umanità straordinaria, attivo in parrocchia e nel sociale, ha conciliato la passione per il tennis con la totale dedizione alla propria famiglia. Ricordo con piacere e porterò con me per sempre nel cuore le parole che mi disse alcuni giorni dopo aver appreso del suo male: “Ho giocato tante partite a tennis nella mia vita e forse ho perso più partite di quante ne ho vinte…però non mi sono mai ritirato una volta anche se stavo perdendo nettamente, rispettando l’avversario e tanto meno lo farò adesso nei confronti della malattia” Ha lottato con tenacia, ha perso la partita ma non si è ritirato! La partita più bella l’hai vinta nella vita, Amico fraterno e caro Presidente, perché ci hai lasciato un ricordo indelebile della meravigliosa persona che eri a cui tutti noi del Circolo Tennis ci ispireremo e per sempre ti saremo grati.
Ciao Checco, Fraterno Amico e Mio Presidente! "

 

Alessandro Spallanzani

 

   


 
 
123  
Vai all'archivio delle news
TENNIS CASALGRANDE
 
CIRCOLO TENNIS CASALGRANDE

                                                       
Eventi e Tornei Il Circolo Tennis Casalgrande FotoGallery Tennis Casalgrande