HOMEPAGE FACEBOOK PRENOTAZIONE CAMPI CONTATTACI
LINKS TENNIS CASALGRANDE
 
Torneo Under - Memorial R.Cerrato 2018
 

MEMORIAL RAFFAELE CERRATO

 


Si sono conclusi stamattina tutti i tabelloni dell'edizione di quest'anno del Memorial Raffaele Cerrato, torneo FIT riservato alle categorie under. 
Questi i risultati delle finali:

 

U10 M πŸ†
Nerotti Jacopo (Ct Bissolati) b. Alberto Nicolini (Sporting Sassuolo) 60 61

 

U12 M πŸ†
Luca Grasso (Albinea)  b.Federico Paci  (Ct Pavullo) 61 62

 

U14 M πŸ†
Bjorn Capra (Ct Fidenza) b. Gabriele Chiletti (Sporting Sassuolo) 62 75

 

U14 F πŸ†
Tarquini Elisa (Albinea) b. Valentina Beggi (Ct Appennino) 75 61

 

U16 M πŸ†
Nicholas Scala (Davis Team) b. Bjorn Capra (Ct Fidenza) 62 61

 

Complimenti ai vincitori,ai finalisti e a tutti i ragazzi/e che si sono confrontati sui campi del nostro circolo in questi ultimi dieci giorni di gare.

 

 


ENTRY LIST

TABELLONI

 

 

 


   


 
 
Torneo Nazionale 3Β° categoria 2018 - Vince Massimo RiccΓ²
 

Si è concluso ieri sera davanti ad un discreto pubblico il torneo FIT di terza categoria che ha visto trionfare Massimo Riccò su Francesco Coriani in una finale a senso unico nel punteggio ma che ha regalato numerosi preziosismi tecnici al pubblico.

Un ringraziamento ai due finalisti,a tutti i giocatori partecipanti,al pubblico,allo staff del Ct Casalgrande, al giudice arbitro Giuseppe Leo e al nostro sponsor Maicol Marchesini (Maicol Sport) intervenuti per premiare i vincitori. 
E un arrivederci al prossimo anno!!!!!

 

 

ENTRY LIST

TABELLONI

 

 

Nella sezione photogallery tutte le immagini del torneo 

 

   



 
 
RAGAZZE PROMOSSE IN SERIE C
 

Storico successo delle nostre ragazze della D1 che vincono il turno decisivo dei play off in casa contro il Castiglione De Pepoli e per la prima volta nella sua storia portano il Ct Casalgrande in serie C !!!!
Primo singolare di notevole difficoltà,soprattutto emotiva per la nostra Giulia Sghedoni che però dopo aver vinto il primo set al tie break riesce poi a imporre la sua maggiore esperienza vincendo il secondo set per 6-3. 
Seconda partita di livello davvero alto che Elena Martinelli vince in crescendo per 46 61 61 tra il tripudio generale dei ragazzi accorsi al circolo per sostenere la squadra. 
Non ci sono altre parole per queste ragazze se non,a nome del Presidente e di tutto il circolo, un grandissimo GRAZIEEEEEE !!!!!

 

Nelle altre competizioni i ragazzi della D1 si fermano al primo  turno dei playoff confermando quindi la serie, quelli della D3 nonostante un'unica sconfitta in tutta la competizione non vanno oltre il secondo turno dei playoff.

Per la d4 solo sconfitte nel girone eliminatorio. 

 

 

SERIE D1 MASCHILE  ( girone 2 )

SERIE D1 FEMMINILE  ( girone 2 )

SERIE D3 MASCHILE  ( girone 2 )

SERIE D4 MASCHILE  ( girone 1 )

   


 
 
Ciao Checco - Un'anno dopo......
 

Ad un anno esatto dalla sua scomparsa vogliamo ricordare e rendere il dovuto omaggio alla figura di Checco,presidente,amico e figura paterna per molti  di noi che sono cresciuti sotto di lui in questo ambiente bellissimo.

Lo ricordiamo con le parole scritte e dedicategli dall'attuale presidente del Circolo tennis :

 

 

" Ciao Checco, amico fraterno e Presidente per sempre del CT Casalgrande

 

  Si è spento oggi, giovedì 12 luglio 2012, Aniceto Francesco Gasparini (per noi tutti Checco), Presidente Onorario del Circolo Tennis Casalgrande. Checco, tra i fondatori del Circolo Tennis nell’estate del 1965, è stato presidente del Circolo dal 1981 al 2004 e grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale ed alla sua dedizione e passione ha contribuito a rendere il tennis a Casalgrande uno sport non più di elite ma sport di massa, in netto anticipo sui tempi di diffusione del tennis a livello provinciale e nazionale. In tutti questi anni, Checco ha continuato ad essere punto di riferimento per il Circolo ed anche nei giorni più difficili e tristi, dopo aver appreso della sua malattia, non ha mai smesso di frequentare il suo amato Tennis. Uomo di cultura, dotato di umanità straordinaria, attivo in parrocchia e nel sociale, ha conciliato la passione per il tennis con la totale dedizione alla propria famiglia. Ricordo con piacere e porterò con me per sempre nel cuore le parole che mi disse alcuni giorni dopo aver appreso del suo male: “Ho giocato tante partite a tennis nella mia vita e forse ho perso più partite di quante ne ho vinte…però non mi sono mai ritirato una volta anche se stavo perdendo nettamente, rispettando l’avversario e tanto meno lo farò adesso nei confronti della malattia” Ha lottato con tenacia, ha perso la partita ma non si è ritirato! La partita più bella l’hai vinta nella vita, Amico fraterno e caro Presidente, perché ci hai lasciato un ricordo indelebile della meravigliosa persona che eri a cui tutti noi del Circolo Tennis ci ispireremo e per sempre ti saremo grati.
Ciao Checco, Fraterno Amico e Mio Presidente! "

 

Alessandro Spallanzani

 

   


 
 
12  
Vai all'archivio delle news
TENNIS CASALGRANDE
 
CIRCOLO TENNIS CASALGRANDE

                                                       
Eventi e Tornei Il Circolo Tennis Casalgrande FotoGallery Tennis Casalgrande