HOMEPAGE FACEBOOK PRENOTAZIONE CAMPI CONTATTACI
LINKS TENNIS CASALGRANDE
 
Memorial F.Bertazzon 2013
 

XXVIII° MEMORIAL FRANCESCO BERTAZZON

 

 

si è concluso il tradizionale TORNEO NAZIONALE DI TENNIS QUARTA CATEGORIA - SINGOLARE MASCHILE.

 Martedi sera ore 20.00 presso i nostri campi si è svolta la tanto attesa finale tra RUBBINI ROBERTO (4.1) del CT San Martino in rio e SORANNA MASSIMILIANO (4.1) Discovery sport planet (MO), alla fine a spuntarla è stato il tennista del tennis club Discovery con il Punteggio di 63 61

COMPLIMENTI  A SORANNA MASSIMILIANO

 


 

 

LOCANDINA E REGOLAMENTO TORNEO

 

ISCRIZIONE ON-LINE

ELENCO ISCRITTI

ORARI DI GIOCO


TABELLONE NC

CHIUSURA TABELLONE NC

TABELLONE 45-46

TABELLONE 44

TABELLONE 42 43

TABELLONE 41

 
 
Trofei Regionali Indoor 2013
 

Si sono conclusi tutti i trofei regionali indoor di questo autunno e vogliamo complimentarci con tutte le rappresentative del Circolo Tennis che hanno ben figurato in tutte le competizioni.

Menzione d'onore alla squadra femminile che ha raggiunto le semifinali del Trofeo Città di Nonantola non essendo accreditata in partenza tra le formazioni aspiranti alla vittoria.

Compimenti anche alle squadre maschili che hanno raggiunto le semifinali nel Trofeo Montecchi ed i quarti nel Nonantola.

 

Per festeggiare tutti assieme,giovedì 4 Aprile verrà organizzata un'allegra serata in puizzeria.

Partecipate numerosi!!!!!

 

TROFEO GIOVANNINO PALMIERI 2013

TROFEO CITTÀ DI NONANTOLA 2013 - MASCHILE 

TROFEO CITTÀ DI NONANTOLA 2013 - FEMMINILE

TROFEO TOMMASO MONTECCHI 2013risultati  


 
 
Supercoppa 2013
 

Da sabato 9 a domenica 23 marzo si è svolta l'annuale Supercoppa,torneo a gironi  riservato ai migliori 8 tennisti della passata stagione (la formula è la stessa delle ATP Finals).

Quest'anno per la prima volta si è disputato anche il torneo riservato ai migliori giocatori N.C.

 

CARTELLONE 

TABELLONE OPEN

TABELLONE N.C.

 
 
Torneo di Natale 2012-13
 

Da sabato 8 Dicembre a domenica 13 Gennaio 2013 si è svolto l'annuale Torneo di Natale,riservato a soci e frequentatori del Circolo Tennis.

 

CARTELLONE TORNEO

TABELLONE SINGOLARE A

TABELLONE SINGOLARE B

TABELLONE DOPPIO MASCHILE

TABELLONE DOPPIO MISTO

 
 
UNDER 10-12-14-16 Maschile e Femminile Memorial R. Cerrato 2012
 
 
 
Scalfarot 2012
 

Sabato 21 Luglio, durante la tradizionale grigliata, si sono svolte le premiazioni del torneo Scalfarot con i premi offerti gentilmente da Conad Il Forte di Casalgrande, sponsor storico del torneo. Il torneo, che quest'anno festeggiava i 40 anni di vita, è stato vinto da Raimondo Pirazzini che dopo aver perso le finali del 2010 e 2011, ha finalmente coronato il sogno di vincere battendo in finale un coriaceo Grossi Massimo. Terzi classificati Luca Casini e Vellani Anselmo, novello sposo al quale il circolo augura grandi felicitazioni. A premiare i vincitori, in rappresentanza del Conad, Tania con tutta la famiglia al seguito. Un pensiero particolare va a Checco, che volle questa manifestazione dando a tutti i giocatori non agonisti la possibilità di confrontarsi tra di loro con spirito gogliardico e di amicizia, festeggiando alla fine di ogni torneo con splendide e memorabili grigliate. Nella Photogallery le immagini della festa. 

 
 
Torneo Nazionale 3° categoria 2012
 

Alessandro Borghi (classificato 3.1) vince meritatamente la prima edizione del torneo Nazionale di 3° categoria trofeo "Ristorante Pizzeria Piccolo Mare". In finale il maestro del Tricolore RE ha avuto la meglio sul giocatore tesserato per Sportissima Scandiano Vittorio Zanni (classificato 3.1). Le prime due teste di serie del seeding, rispettando i pronostici della vigilia, sono giunte all'epilogo finale senza perdere un set durante il loro percorso. Il risultato finale di 6/1 6/3 è stato fin troppo severo nei confronti dell'istruttore scandianese che è arrivato all'appuntamento conclusivo affaticato dai turni precedenti ma ciò non toglie meriti a Borghi che ha espresso un'elevato livello di gioco per tutto il torneo mostrando un tennis fatto di intensità e privo di errori gratuiti. Nota di merito anche ai terzi classificati Bedogni Alberto (CT Reggio E) e Corradini Stefano (CT Casalgrande) che nulla hanno potuto contro i forti finalisti. Il torneo di chiusura del tabellone di quarta categoria è stato vinto da Bonilauri Federico (CERE) che ha superato il giocatore di casa Cavedoni Matteo con un agevole 6/1 6/0. Alessandro Celano, nostro socio e sponsor principale del torneo, ha effettuato le premiazioni di rito concluse da un pregevole rinfresco. Al tavolo delle premiazioni anche Vanes Manghi che ha arbitrato con sicurezza e precisione la finale aiutato dalla correttezza dei due finalisti e Giuseppe Leo, Giudice Arbitro del torneo. Un ringraziamento particolare da parte del CT Casalgrande a Corradini Stefano e Mazzacani Maria Teresa che con la consueta precisione e bravura hanno diretto magistralmente il torneo assecondando con maestria le esigenze dei 75 iscritti di questa prima edizione.

 

 

TABELLONI

SEZIONE NC

SEZIONE  46-45-44

SEZIONE 43 42 41

CHIUSURA TAB 4 CAT

TABELLONE FINALE

 

 
 
Memorial F.Bertazzon 2012
 

Con l’epilogo della finale tra Badiali Gabriele tesserato per il CT Villa D’Oro Modena e  Spallanzani Fabio tesserato per Sportissima Scandiano, davanti ad un folto pubblico, va in archivio la 27ma edizione del Memorial Francesco Bertazzon, torneo di 4 categoria disputatosi sui campi della bella struttura del Circolo Tennis Casalgrande. Il risultato finale ha visto prevalere il forte tennista modenese per 6/2 6/4 che ha sfruttato al meglio l’occasione di incontrare uno Spallanzani affaticato dai precedenti 12 match disputati e provato dalla bella semifinale giocata con Capanni Davide del CT Correggio. Badiali ha comunque meritato la vittoria mettendo in luce un gioco estremamente efficace e redditizio che nei turni precedenti gli ha permesso di superare uno alla volta i forti giocatori di casa Gasparini Riccardo, Sembianza Valerio ed in semifinale Torresi Alessandro nel match più bello ed avvincente di tutto il torneo. Al termine della finale, presso la Club House del Circolo, si sono svolte le consuete premiazioni alla presenza di Rossi Andrea sindaco del Comune di Casalgrande, Cassinadri Marco assessore allo sport, Graziano Ferrari delegato provinciale FIT e fiduciario Giudici Arbitri, Ceci Bruno arbitro della finale e Leo Giuseppe Giudice Arbitro del torneo il tutto seguito da un gradevole rinfresco celebrativo.

   Una particolare nota di merito va a Corradini Stefano, Direttore del torneo nonché Istruttore del Circolo Tennis Casalgrande ed ai suoi collaboratori Cavedoni Matteo e Mazzacani Maria Teresa i quali con dedizione, professionalità e passione hanno condotto e portato a termine l’evento, ricevendo gli elogi di tanti giocatori (167 iscritti totali) e rendendo questa manifestazione una delle più apprezzate ed importanti dell’Emilia Romagna a livello di 4 categoria

 
 
12345  
TENNIS CASALGRANDE
 
CIRCOLO TENNIS CASALGRANDE

                                       
Eventi e Tornei Il Circolo Tennis Casalgrande FotoGallery Tennis Casalgrande